Restyling della Sede C.R.I. di Molinella

Domenica 29 settembre 2019 si è svolta la cerimonia di inaugurazione per il restyling interno della Sede dei Volontari della Croce Rossa Italiana di Molinella.
All’iniziativa hanno preso parte il parroco di Molinella, le locali Forze dell’ordine, la Giunta comunale, i Vigili del fuoco e una rappresentanza del Consiglio direttivo del Comitato C.R.I. di Bologna.
Questo rinnovamento punta a rendere ancora più salda la presenza della nostra Associazione sul territorio comunale e offre un nuovo centro funzionale per la formazione dei Volontari e della cittadinanza.
Durante la cerimonia sono state consegnate ad alcuni Volontari le croci di anzianità e gli attestati firmati dall’Avv. Francesco Rocca, Presidente della Federazione Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e Presidente della Croce Rossa Italiana.
Si ringraziano tutte le Autorità e i Volontari che hanno partecipato a questo importante momento, con la speranza che questo evento possa ancor di più rinsaldare collaborazioni locali, fondamentali per il territorio.