Sotto il cielo di Bologna…per un’unità di biocontenimento

Bologna 4 ottobre 2020- Torna la rassegna CRI #unamusicacheaiuta questa volta con uno straordinario concerto suonato dal tetto della sede del Comitato di Bologna!
Presteranno il loro talento:
– I Doctor Life, la live band di medici lanciata da Lucio Dalla e riconosciuta nell’ultimo periodo anche da Renato Zero e Luca Carboni, grazie al singolo “CVD” sulla prevenzione anti-covid.
– I Lescani Swing il gruppo esperto del Jazz con il cuore CRI!
Ci saluteranno poi ospiti del calibro di Alessandra Spisni, del Presidente Nazionale CRI Francesco Rocca, dell’Assessore Regionale alla Sanità Raffaele Donini e altri che vi sveleremo pian piano, tutti in prima linea per garantire il loro supporto a questa grande iniziativa.
Lo scopo? Raccogliere fondi per l’acquisto di un’unità di biocontenimento, per utilizzare una barella altamente professionale durante il trasporto in ambulanza, al fine di isolare completamente il paziente affetto da Covid-19. Sarebbe un’eccellenza a livello Regionale, che garantirebbe agli operatori sanitari e ai pazienti la massima sicurezza!
Sarà possibile donare per tutta la durata del concerto e anche oltre cliccando a questo link: https://gf.me/u/y3fnrh
Ricordiamo che il concerto NON sarà aperto al pubblico, l’accesso alla terrazza della sede CRI sarà concesso solo a musicisti e tecnici, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.
Voi mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo in streaming sulla nostra pagina Facebook cliccando qui: Croce Rossa Italiana – Comitato di Bologna o in diretta su èTV! #iorestoacasa