Piattaforma FAD

La FAD è un metodo di formazione che utilizza un portale web chiamato “Piattaforma fad”che rende i contenuti dei corsi accessibili agli utenti in ogni momento e luogo attraverso una connessione Internet.

Tramite questa tecnologia il docente può strutturare il percorso formativo ed integrare i contenuti nel sistema, monitorare le attività svolte dallo studente e valutarlo secondo le modalità stabilite (test di valutazione, esercizi ecc.).

Grazie alla Teledidattica l’allievo può evitare lunghe e onerose trasferte con un’esperienza lato utente nettamente migliore. Il percorso formativo può essere infatti personalizzato per l’utente.

La Piattaforma FAD è un portale web che unisce una serie di tecnologie che permettono la fruizione di materiali didattici e lo sviluppo di attività formative online.

La teledidattica, grazie alla sua immediatezza, all’abbattimento dei costi e alla sua flessibilità viene proposta come valida alternativa alle lezioni d’aula o a proprio complemento.


È possibile accedere alla nostra piattaforma FAD e consultare i corsi attivi in modalità teledidattica attraverso il seguente link:

ACCESSO ALLA PIATTAFORMA FAD


← Torna a Centro di Formazione “L. Gusmeroli”