Dove le Storie diventano Memoria
Mentre il virus ha stravolto le nostre vite, abbiamo visto la resilienza e la solidarietà emergere dalle ceneri della tragedia. Queste Giornate (dal 18 al 23 marzo 2023 – Salaborsa di Bologna) non solo ci ricordano il dolore che abbiamo provato, ma anche la forza della nostra umanità.
Ogni persona che abbiamo perso era più di una statistica, era parte di una comunità, una famiglia, un tessuto sociale che è stato lacerato dalla malattia. Attraverso questo giorno di ricordo, ci impegniamo a onorare la loro memoria e a lavorare insieme per un futuro più sicuro.
Che questa giornata serva come un promemoria della fragilità della vita e dell’importanza di proteggere e sostenere gli altri nelle nostre comunità. Insieme, possiamo guarire, ricordare e sperare in un domani migliore.
CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO!


